Chi_siamo2_PN

Progetti Nuovi viene fondata nel 2005 da Annamaria Testa, protagonista storica della comunicazione e della creatività in Italia. È una struttura piccola, accurata, tempestiva, flessibile e dotata di capacità progettuale.

Progetti Nuovi ha due grandi punti di forza: sa lavorare nelle zone di confine tra consulenza strategica, pubblicità e web, ricerca, marketing. Sa gestire la complessità.

Progetti Nuovi inventa campagne pubblicitarie capaci di tener conto delle peculiarità dei mercati, di consolidare l’identità dell’impresa, di promuovere il valore e la distintività dell’offerta. Offre alle imprese consulenza su strategie e comunicazione. Le aiuta a far proprie le buone pratiche della comunicazione.

Progetti Nuovi ha un approccio strutturato, unito a uno stile indipendente e non conformista. Dà il suo meglio quando viene coinvolta su temi che chiedono un pensiero innovativo ma solido e orientato al risultato, e la capacità di trovare soluzioni inedite. Lavora a stretto contatto con gli imprenditori o il top management e dialoga in modo costruttivo con le risorse interne.